.

BARZAGLI, FUTURO DECISO

di Massimo Pavan

Andrea Barzagli rimarrà a Torino ancora per la prossima stagione, come conferma lo stesso calciatore: “Abbiamo parlato un po' di giorni fa, con la società, con il direttore, quindi spero comunque sia di rinnovare. Penso ci sia da parte di tutti e due la voglia di continuare. Ancora non c'è niente di scritto ma siamo a buon punto”.

Trattativa a buon punto con Barzagli che si conferma anche in questa stagione come una delle pedine fondamentali della Juventus, difensore ancora tra i migliori d’italia e della Juventus che è ancora utile e ancora lo sarà per la formazione di Allegri. 

DA DOSARE- imperativo della Juventus quello di dosare il campione di Fiesole, di essere bravi a gestirlo ed utilizzarlo per le partite necessarie. Allegri ha intenzione di utilizzarlo come le “cose sante”, ma anche di farlo diventare elemento importante per i giovani, da Caldara ad i nuovi che arriveranno per spiegare quello che vuol dire essere alla Juventus, come ambientarsi e come diventare una colonna, Barzagli sarà utile anche a questo, fondamentale come sempre nel progetto della Ve. Hai Signora. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ