.

AVRANNO LAVORATO BENE SU CR7?

di Massimo Pavan

La sentenza arriverà oggi e si saprà se Cristiano Ronaldo sarà o meno squalificato, in Spagna ci hanno provato fino alla fine a rovinare, anche questa volta, cosa che non avveniva quando Cristiano aveva la maglia dei Blancos, l'immagine del portoghese. Condotta antisportiva, gesto provocatorio, insulto e chi più ne ha più ne metta, tutto finalizzato a descrivere in modo negativo CR7 ed in un certo senso giustificare e spiegare la partenza da Madrid.

La richiesta di una parte dell'opinione pubblica è chiaramente la squalifica, per almeno una gara, cosa che danneggerebbe la Juventus, lo richiede l'Atletico Madrid, vedremo se saranno accontentati.

TRANQUILLITA'  - a Torino sono abbastanza tranquilli, ad esserlo troppo si viene poi infinocchiati, quindi, rimane una vigile attenzione ma fiducia che il calciatore verrà, al massimo, punito con una multa, alla stregua di Diego Pablo Simeone.

In ogni caso, e questo stupisce, anche una parte dell'opinione pubblica italiana, spinge per la squalifica, quella antijuventina, rimasta delusa dopo la rimonta con i Colchoneros. Evidentemente più di uno spera che questa volta sia l'Ajax il giustiziere della Juventus.

A Torino, attendono con fiducia, vedremo se gli antijuventini avranno lavorato bene o resteranno ancora una volta delusi.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus 


Altre notizie
Sabato 27 aprile
PUBBLICITÀ