ATTENZIONE, NUOVO TENTATIVO DI COLPIRE VLAHOVIC E METTERLO CONTRO MOTTA
Ci stanno facendo girare le scatole nuovamente e non ci stiamo, qualche detrattore della Juventus ieri ha messo in giro delle parole di Vlahovic, chiaramente mal tradotte con il senso di criticare la sua attuale posizione in campo, come se nella Juventus giocasse in un modo non positivo, o comunque con l'intenzione di criticare il gioco di Thiago Motta.
Cominciamo con il dire che il tentativo andrà a vuoto ed i motivi sono molteplici.
Partiamo dalle parole di Vlahovic verso Motta di settembre: "Fin da subito ha parlato di disciplina: andare a letto alla stessa ora, allenarsi e dormire bene, seguire una giusta alimentazione. Mi sto trovando bene. Penso sia davvero così, è tutto una lotta contro te stesso.Con Motta mi posso esprimere meglio, questo stile di gioco è più adatto a me. Con mister Allegri mi sono sempre messo a disposizione, quello che mi chiedeva di fare l'ho sempre fatto con piacere e voglia". Basterebbe questo per dire che con Motta Vlahovic su trova bene.
Continuamo con lo spiegare il senso delle parole di Vlahovic del post Svizzera-Serbia: "Cambia giocare con un partner in attacco? Sì, dipende anche dall'allenatore. Ma sicuramente è un po' più facile perché Mitrovic è un giocatore forte che gioca tantissimo sulle sponde e i duelli aerei e io posso sfruttare le mie qualità, anche perché il mister (Stojković, ndr) non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi". Nemmeno alla Juventus Vlahovic ha tanti compiti difensivi, non c'è una punta strutturata come Mitrovic, ma ricordiamoci che con Mitrovic, Vlahovic spesso è andato in bianco.
Nessun riferimento a Thiago Motta, ma solamente riferito alla nazionale, un complimento al compagno.
E se non bastasse ricordiamo che Vlahovic e' l'attaccante più utilizzato e gode della fiducia totale del suo allenatore e dei tifosi, se l'allenatore lo ha fatto uscire in qualche match e' anche per preservarlo, visto che stiamo parlando di un pezzo unico nel suo genere.
Non accettiamo, quindi, tentativi puerili di mettere Vlahovic contro Motta o la Juventus, il serbo rimane il punto di rifermentò offensivo della Juventus, due tifosi e di Thiago Motta.