.

ATTENZIONE AL DIFFERENZIATO? PER NULLA, GIOCA! POI SCOPRI CHE...

di Massimo Pavan

Attenzione, Cristiano Ronaldo due giorni fa ha fatto allenamento differenziato, questo potrebbe voler dire riposo in vista dell'Atletico. Questo il possibile messaggio settimanale, che però è stato seccamente smentito dalle ipotesi di formazione della vigilia che vedono ancora una volta CR7 al centro dell'attacco bianconero pronto a fare la differenza come suo solito.

Il portoghese giocherà la sua partita numero 32 in stagione, siamo a 20 gol di cui 18 in campionato di cui è capocannoniere con due gol di vantaggio su Quagliarella e Zapata e con un'incidenza del 37% sui gol della Juventus.

LE STRANEZZE -  sono principalmente due le stranezze in serie A per il portoghese. La prima che ha segnato 8 gol in casa e 10 in trasferta con incidenza del 32% allo Stadium e del 42% lontano da Torino, una differenza abbastanza particolare.

La seconda che mancano i gol su punizione, non solo a lui ma a tutti, elemento che Massimiliano Allegri ha sintetizzato così: "Per quanto riguarda le punizioni, speriamo sia di buon auspicio non aver ancora fatto gol e di farli in Champions. Sono situazioni importanti, abbiamo ottimi calcianti.".

Ottimi calcianti, Ronaldo è uno di questi, ma spesso colpisce lui in modo non preciso, vedremo stasera se lasceà ai compagni come successo in alcune delle ultime gare o ci proverà lui, su questo la Juventus deve migliorare.

Intanto, stasera la gara è da vincere Ronaldo ama le sfide e quella con Messi per il calciatore che segna di più ed incide maggiormente nei top campionato europei, lo stuzzica, ma forse lo stuzzica maggiormente prepararsi bene per il grande ritorno a Madrid contro un avversario per lui storico.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus 


Altre notizie
PUBBLICITÀ