.

ATTENTI A STUZZICARLO

di Massimo Pavan

Cristiano Ronaldo non si vuole fermare, non bastano i 14 gol in stagione in campionato, come Quagliarella e Zapata, in totale CR7 ha segnato sedici reti in totale, con la rete in Champions e quella in Supercoppa con otto assist complessivi. 

NESSUNO STIMOLO - Allegri dice che Ronaldo non ha bisogno di stimoli: “non ha assolutamente bisogno dei quattro gol di Zapata. Ronaldo è uno che continuamente si dà degli stimoli, degli obiettivi, come tutti noi, come tutta la squadra, e domani dobbiamo riprendere nel migliore dei modi il cammino del campionato. Abbiamo portato a casa il primo torneo della stagione, ora siamo entrati nella seconda fase della stagione e bisogna entrarci bene anche in campionato".

Il migliore stimolo per il portoghese è restare al top, voler sempre essere il numero uno e Ronaldo cercherà di esserlo anche in Italia. Uno stimolo può essere il fatto che Zapata ha inciso per la sua formazione il 32%, Quagliarella il 40%,mentre Ronaldo il 37%, numero che è alto ma che l’attaccante di Madeira vuole ancora migliorare. 

RONALDO PUNTA AL TOP - Il portoghese punta al top, vuole assolutamente incidere sempre e di più e per questo anche stasera cercherà di farsi valere, del resto all’andata diede vita ad una sfida con Sorrentino, a Verona vinse il portiere, ora tocca a lui, attenti a stuzzicarlo, perché il fenomeno ama le sfide. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus 


Altre notizie
PUBBLICITÀ