.

ATTACCO JUVE, IN TRE PER ACCENDERE VLAHOVIC

di Massimo Pavan

La Juventus del prossimo anno sembra cambierà forma. Thiago Motta pensa ad una formazione diversa, non ci sarà più la difesa a tre, ma a quattro, ma soprattutto il centrocampo cambierà faccia, sarà rinforzato con alcuni elementi come Douglas Luiz e ci sono, comunque, altri elementi importanti in entrata in un reparto delicato e fondamentale.

Dalla parte opposta, l'allenatore italo-brasiliano è già in fase di studio per poter trovare una chiave di lettura che possa rendere più efficace l'attacco dei bianconeri, permettendo a Dusan Vlahovic, in primis, di essere molto efficace. 

L'attaccante serbo ha tutto l'obiettivo di provare a replicare la buona stagione, offensivamente parlando, soprattutto se sarà supportato dai giocatori adeguati.

Sotto questo punto di vista, a Torino, già lavorano sulle pedine che possono essere utili sotto questo punto di vista, a partire da Koopmeiners, difficile ma non impossibile. Tra i giocatori di fantasia, la Juventus ha sicuramente bloccato Yildiz, mentre Federico Chiesa potrebbe essere ceduto, al suo posto, la Juventus potrebbe dare fiducia a Matias Soulè.

Da capire, poi gli altri nomi dei possibili acquisti, da Greenwood a Sancho, passando per nomi meno graditi ai tifosi, come Berardi.

Insomma, a Torino hanno un'idea chiara, accendere l'attaccante, da capire con chi.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ