.

ASAMOAH A JTV: "Pensiamo a noi, non all'Inter. Conosciamo la nostra forza, possiamo fare cose importanti. La Juve è come una famiglia"

di Redazione TuttoJuve

A due giorni dalla sfida con l'Inter, dal ritiro bianconero di Vinovo arrivano le parole di Kwadwo Asamoah, interrogato dalla bellissima  Cristina Chiabotto per JTV. Il sito ufficiale bianconero riporta un estratto dell'intervista che andrà in onda integralmente domani – venerdì 13 settembre - durante il Jlive, a partire dalle ore 18: "Sono contento di come sta andando questa esperienza alla Juve. In pochi mesi ho vinto uno Scudetto e due Supercoppe. Mi sono sempre trovato bene con tutti, questa squadra è come una famiglia - ha spiegato Asamoah -. Il gruppo si è rinforzato con l’arrivo di giocatori che hanno dimostrato grande personalità, in campo e fuori. Sappiamo che questo sarà un anno difficile, per questo in estate abbiamo lavorato ancora di più per prepararci. Conosciamo la nostra forza e sappiamo che se ci mettiamo spirito e cattiveria possiamo fare di nuovo cose molte importanti".
Il discorso scivola inevitabilmente sul big match di sabato sera: "L’Inter? È una squadra forte, che anche l’anno scorso è partita bene. Mi aspetto una bella sfida, ma non noi dobbiamo pensare a loro, ma solo a noi stessi. A fare ciò che sappiamo", ha concluso Asa.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ