.

ALLEGRI RITROVA IL SORRISO E SE POI...

di Massimo Pavan

Massimiliano Allegri ritrova un piccolo sorriso, l'arrivo di Filip Kostic che quasi sicuramente sarà disponibile per la gara contro il Sassuolo permette di avere almeno tre giocatori offensivi da schierare con Juan Cuadrado, che potrebbe comunque partire titolare, come quarto. Insomma, una piccola iniezione di fiducia in vista della prima sfida di campionato.

La seconda buona notizia arriva da Weston McKennie che come avevamo anticipato, quasi sicuramente sarà disponibile per la sfida di lunedì, visto che il calciatore ha disputato anche la partitella a fine giornata con i compagni.

Il tecnico bianconero, quindi, potrebbe avere almeno quattro centrocampisti più alcuni giovani a disposizione, senza contare Arthur, giocatore un pò distante dal progetto tecnico attuale, ma non fuori rosa.

La linea possibile, quindi, potrebbe essere quella formata da Locatelli in regia con McKennie e Zakaria incursori, a questo punto Fagioli e Miretti sarebbero i primi cambi.

Se non ci saranno altre defezioni, Allegri avrà come assenti Szczesny, Kean, Pogba, Chiesa e Kaio Jorge, oltre a Rabiot, assenze importanti, visto che sei ma almeno gestibili.

La speranza, poi è che la dirigenza possa chiudere ancora qualche colpo, magari prima di lunedì. Arrivassero Depay e Paredes sarebbe un lusso, ma attenzione anche all'ipotesi terzino sinistro, la partenza di Pellegrini potrebbe essere un indizio per un possibile rinforzo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve