ALLEGRI, QUANTE GRANE PER LA LAZIO
La partita che la Juventus si prepara a giocare contro la Lazio non nasce nella maniera migliore possibile con mille problemi ed ancora mille preoccupazioni.
Paul Pogba non ci dovrebbe essere, è martedì e le controanalisi difficilmente arriveranno in tempo, in caso di nulla di fatto per farlo giocare contro i biancocelesti.
Si tratta delle prima assenza pesante del centrocampista che doveva e poteva essere un valore importante a gara in corso e che costringerà anche la società ad una profonda analisi su un ritorno che è stato più sfortunato che mai. Sembra invece, più probabile la presenza di Federico Chiesa che dovrebbe partite dalla panchina.
Le altre insidie bianconere riguardano coloro che torneranno a ridosso della partita contro i biancocelesti, Mckennie, Weah e Danilo che ci potrebbero essere ma non nelle condizioni migliori. Allegri dovrà decidere se schierarne due con tutto il rischio del caso, oppure se viene considerata un'opzione migliore puntare su Andrea Cambiaso a destra, Filip Kostic a sinistra e non utilizzare i due americani, magari preservandoli per il secondo tempo.
Discorso più o meno simile per Danilo che disputerà due partite con la sua Nazionale ma viene considerato quasi imprescindibile per la sfida con la Juventus.
La gara con la Lazio, non è per natura semplice, sicuramente così risulta ancora più complicata.
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve