.

ALLEGRI NON SI FA SPAVENTARE DAI PROBLEMI

di Massimo Pavan

Massimiliano Allegri non si fa spaventare dagli infortuni e domani schiererà una squadra. Allegri potrebbe decidere di scegliere un 3-4-1-2: in porta spazio a Szczesny. In difesa potrebbero giocare Barzagli, Bonucci e Chiellini, con Barzagli che potrebbe giocare a tre ma non a quattro. 

A centrocampo sulle fasce dovrebbe esserci Cancelo e Alex Sandro, mentre in mezzo toccherà a Matuidi e Pjanic. Bernardeschi, ma attenzione anche a Cuadrado, in attacco sicuri Dybala e CR7 con Douglas Costa pronto a rientrare nel secondo tempo. 

Allegri ottimismo sul recupero degli infortunati: “Credo per Mandzukic sia una cosa di poco conto. Gli si è girata un po' la caviglia ed era dolorante. Speriamo di riaverlo il prima possibile. Settimana prossima spero avremo  anche Khedira e poi presto anche Emre Can. Cuadrado sta facendo bene la mezz'ala. Potremmo poi giocare anche con tre difensori, ma poi ci potremmo incartare. Sicuramente domani giocheremo a quattro. Domani non possiamo snaturare, perché a metà campo bisogna essere numericamente pai a loro.”.

Allegri non si fa spaventare dai problemi, fiducioso che la Juventus possa fare una grande partita.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ