.

ALLEGRI FA LA FORMAZIONE

di Massimo Pavan

Massimiliano Allegri fa la formazione per la gara di domani tra dubbi e certezze. Le certezze partono dalla porta dove ci sarà Szczesny, il polacco che ritroverà la porta con Buffon in panchina. In difesa, poi, ci sarà Chiellini e con lui probabilmente Benatia apparso in ottima condizione nelle partite con la nazionale. 

A centrocampo Allegri vede bene Pjanic: "Sono in buona condizione, Pjanic è già una settimana che lavora, Cuadrado è rientrato e sta abbastanza bene, un po' di fastidio e valuterò domani. Però sono tutti e due in condizione di poter giocare".

Una formazione che non è ancora definita come dice lo stesso mister: "Sulla formazione di domani ho parecchi dubbi: ho dubbi sugli esterni, ho dubbi su uno dei due centrali, su uno di metà campo, quindi ho ancora diversi dubbi da sciogliere. Stamattina abbiamo fatto allenamento dove tutti hanno provato per vedere domani.... quando deciderò, chi scenderà in campo deve sapere cosa deve fare. Questa è la cosa più importante, poi in questo momento non è tanto se gioca uno o l'altro, in questo momento bisogna fare delle buone prestazioni e portare a casa dei punti che sono molto importanti, perchè è un momento delicato della stagione".

Portare a casa dei punti con i dubbi che riguardano Bernardeschi e Dybala anche in vista della sfida di mercoledì, schierare Dybala però sarebbe propedeutico al suo recupero. 

La notizia migliore e' che Allegri potrà fare delle scelte e questa é già una bellissima notizia.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato


Altre notizie
PUBBLICITÀ