.

ALLA FINE LA JUVE CON PIÙ ASSENTI

di Massimo Pavan

Alla fine sarà la Juventus ad avere più infortunati contro l’Atletico di Madrid, tre calciatori importanti come Cuadrado, Khedira e Douglas Costa.

Per Allegri una notizia non buona perché se Cuadrado era un’assenza prevista, non lo erano quelle di Khedira e del brasiliano che poteva essere un’arma importante a gara in corso e si pensava potesse esserci per la gara del Wanda Metropolitano.

Alla fine Simeone avrà meno infortunati della Juventus ere infatti in conferenza non ha parlato di Juventus favorita ma di gara alla pari.

Le assenze limiteranno le scelte di Allegri che senza il tedesco perde il centrocampista che si era dimostrato recentemente più abile negli inserimenti. Per la Vecchia Signora sicuramente un’assenza importante come Douglas Costa che in contropiede e nel finale poteva darà qualcosa.

RIMPIANTO KHEDIRA - Allegri perde uno dei suoi senatori, sicuramente un’assenza che conta: “Lui è un giocatore importante, perdiamo un giocatore  di livello internazionale e restiamo con quattro centrocampisti.”. Per la Juventus, sicuramente una mancanza importante, di più di quelle di casa Colchoneros.

Abbiamo parlato per giorni degli infortuni dei Colchoneros ed alla fine scopri che mancano più calciatori alla Juventus.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus 


Altre notizie
PUBBLICITÀ