.

ALISHA-MANIA

di Massimo Pavan

Lo sapevamo che sarebbe arrivata ed è così è partita la Lehman mania, la calciatrice svizzera è sbarcata a Torino e lo ha fatto tra l’entusiasmo generale dei tanti tifosi della vecchia signora che erano al J-Medical per accogliere Michele Di Gregorio ma che poi si sono riversati in massa sulla calciatrice svizzera considerata un vero e proprio fenomeno.

Non sappiamo se in campo si farà rispettare, del resto negli ultimi anni ha alternato delle prestazioni con alti e bassi, ma sicuramente si farà rispettare dal punto di vista dei Media perché è una calamita incredibile e la possiamo sicuramente paragonare a Cristiano Ronaldo come fenomeno a livello femminile per l’attrattività che riesce ad avere sui social e per il seguito riesce a raccogliere. Ha quasi 30 milioni di followers totali e tutto quello che tocca a livello mediatico diventa oro.

Sicuramente la calciatrice svizzera ha delle capacità di acquisire sponsor e di aumentare il seguito all’interno delle squadre in cui va a giocare e sarà un elemento in più per permettere alla società bianconera valorizzare il proprio brand.

Magari in campo sarà meno efficace rispetto ad altre giocatrici ma fuori del campo si sa fare rispettare e distile ne ha e ne ha da vendere, abbiamo visto da come si è presentata  e l’entusiasmo che ha subito ti ha subito generato nei fans. Il commento di un giovane ragazzo: "ma chi abbiamo preso!", inteso come fenomeno di sharme è solo un esempio del colpo che ha fatto la Juventus.

Se la società vuole crescere ancora, questi sono i colpi che aiutano e che permetteranno alla Juventus di essere ancora più seguita, amata ed anche di reperire sponsor ancora più ricchi.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ