Agente Icardi smentisce: "Due stupidaggini grosse come una casa"
"Mauro Icardi non ha mai detto che avrebbe segnato dieci gol in sei mesi alla Juventus. Così come non è vero che il Galatasaray ha chiesto 15 milioni per il suo cartellino". A dirlo a è l'agente dell'attaccante argentino, Letterio Pino, che smentisce le indiscrezioni degli ultimi giorni. "Una volta le notizie si verificavano, invece ora basta scrivere una falsità e la riprendono tutti. Sono due stupidaggini grosse come una casa".
In questa stagione Icardi ha segnato undici gol in trenta partite, dieci in Super Lig. L'ultimo è arrivato proprio domenica, su rigore, salvo poi andare sotto la curva del Galatasaray mentre sembrava salutare (definitivamente) i propri tifosi, con una maglia lanciata verso il settore più caldo della tifoseria. Poi le parole di Chiellini - prima - e di Spalletti poi hanno raffreddato definitivamente l'affare.
Il tecnico, del resto, aveva sentenziato. "Del calciatore posso solo dire benissimo, e questo non vuol dire che voglio Icardi. Ne parlo bene perché mi ha aiutato facendo gol, ma ci sono state situazioni che ha portato in spogliatoio che dovevano restare fuori. Mi sono confrontato per dire delle cose, poi è sempre così. In quel periodo io dovevo prendere le decisioni, e dato che dovevo prenderlo ho scelto così. Era squisito e un gran goleador ma noi non vogliamo Icardi. È chiaro così?".