.

Ag. Buffon: "Futuro Juve? Non so, valuteremo col club. City e United? Non ci sono le condizioni. Arsenal? Grande club in cerca di un portiere"

di Marco Martinez

Intervistato in esclusiva dal portale inglese, Goal.com, l'agente di Gigi Buffon, Silvano Martina, ha ammesso che il portierone della Juventus, ha discusso il suo futuro con il club, pur restandogli ancora due anni di contratto. Martina ha inoltre ammesso che l'Arsenal sarebbe una prospettiva 'interessante' per il suo cliente. Ecco quanto dichiarato: "Restare alla Juventus? Non lo so, dovremo valutare le cose con il club. Quello che sappiamo è che Gigi ha ancora un accordo di due anni. Per quanto riguarda il Manchester City, non credo ci siano le condizioni, hanno il portiere della nazionale inghlese e so che a Mancini piace molto. Quindi non c'è nessuna possibilità", ha aggiunto. "Lo United invece, ha recentemente acquistato un portiere per il futuro (Anders Lindegaard, ndr) e quindi non credo che ne stiano cercando un altro. In ogni caso, non abbiamo avuto contatti col club ".

Martina lascia quindi intendere che l'Arsenal potrebbe avere bisogno di un numero uno come Buffon, ma ha anche ammesso che con i Gunners non ci sono stati abboccamenti: "Non ci sono contatti con l'Arsenal. So che hanno bisogno di un portiere, e naturalmente sono un grande club, ma non ho avuto nessun contatto", ha concluso l'agente.