Cornacchia a RBN: "Spalletti ha accettato la Juve così com'era. L'intesa deve esserci in estate"
Ospite di RBN Cafè questa mattina, il collega Filippo Cornacchia de La Gazzetta dello Sport ha parlato di quello che può accadere nelle ultime settimane di mercato in casa Juventus, se effettivamente capiterà qualcosa.
"Ogni conferenza Spalletti lo dice. Ha accettato la Juve così com'era. Sapeva che non c'erano enormi possibilità nell'immediato, non sapeva che si sarebbe fatto male Vlahovic certo, giustamente ha fatto poi capire che un attaccante in più servirebbe, così come un giocatore per dare un'alternativa ad Yildiz. Se si guarda ai minutaggi, Kalulu non ha eguali e prima o poi ci può stare che anche lui non sia disponibile. Non è questo il mercato in cui Spalletti potrà avanzare delle pretese.
Dopo quasi un anno di Juve, quest'esate potrà invece dire dove va migliorata per lottare per lo Scudetto. Lì ci dovrà essere intesa per forza. Cosa succederà adesso quindi? C'era già l'idea di arrivare ad un attaccante. La Juve ha dei paletti del fair play e gli attaccanti costano, soprattutto a gennaio. Il mercato degli attaccanti è l'ultimo che decolla poi, con le occasioni che capitano alla fine. Mateta si è complicato per questioni economiche di vario genere, se riesci a prendere in prestito secco En-Nesyri allora puoi dirti soddisfatto".