.

Balzarini a RBN: “Perplesso dalla gestione di Motta. Mercato rimandato. Non mi stupirei se Danilo chiedesse la cessione”

di Quintiliano Giampietro

Vigilia della sfida contro l'Udinese. Serve una vittoria dopo il brutto pari contro il Parma e per riportarsi al quarto posto in attesa che giochino Lazio e Fiorentina. Intanto critiche su Thiago Motta non solo per l'ultimo match, ma per l'andamento generale, con la squadra ora a- 7 dal Napoli capolista e fuori dalla zona Champions. Momento difficile per Danilo e Gatti. L'assenza di Bremer costringerà Giuntoli a tornare sul mercato a gennaio, quando probabilmente verrà acquistato anche un vice di Vlahovic. In ESCLUSIVA a Fuori di Juve, il giornalista di Sportmediaset, Gianni Balzarini.

Balzarini ha un'idea ben precisa su quale sia il problema della Juve: “Temo la mancanza di certezze perché non c'è una spina dorsale della squadra. Motta ha un criterio suo, con troppi cambi tra una partita e l'altra, a me non pare normale. Può anche essere un pregio, in particolare se va tutto bene. Alcune situazioni però sono difficilmente comprensibili, per esempio le panchina di Yildiz contro Inter e Parma. Thiago è un tecnico che non dà tante certezze ai giocatori. Cabal all'inizio gioca tre partite, poi viene accantonato. Idem Gatti, da capitano a panchinaro. Eppure la fascia aveva fatto bene al giocatore, dandogli maggiore responsabilità. Poi Danilo che nei primi sette turni gioca un totale di 15 minuti, poi s'infortuna Bremer e torna di nuovo importante. Savona da ipotetico fenomeno a escluso dai titolari. Capisco voglia far sentire tutti importanti, ma ogni squadra ha una formazione tipo, con qualche rotazione. Nella Juve invece non è così”.

Nel podcast l'intervento integrale


Gianni Balzarini (Mediasetsport) ospite a "Fuori di Juve"
Altre notizie
PUBBLICITÀ