.

JOFC ALCAMO: Ospite speciale

di Leonardo Labita

Ospite speciale allo Juventus Official Fan Club di Alcamo in occasione della visione di Juventus Napoli.
A far visita allo JOFC, il siciliano Tommy D'Agosta, il tassista più famoso d'Italia dal cuore bianconero, noto per il suo particolare taxi, unico e irripetibile: una raccolta di autografi su quattro ruote ! La carrozzeria e gli interni sono tappezzati dalle firme di dirigenti e calciatori bianconeri. Un Fiat (ovviamente)Ulysse, in servizio dal 2008, tappezzato da quasi 200 autografi che raccontano tanta storia bianconera. 
Sul tettuccio c’è la firma di Cristiano Ronaldo, sotto l’aletta parasole quella di Platini, sul cofano le dediche di Marchisio e Chiellini. Sulla fiancata il motto «vincere non è importante, è l’unica cosa che conta» autografato dall’autore Boniperti.   
Un vero pezzo unico che nel passato ha raccolto l'attenzione anche di un emiro di Riad pronto ad offrire un’offerta da 100 mila euro; rispedita però al mittente.
Tanta curiosità da parte dei sostenitori dello JOFC di Alcamo che hanno intrattenuto il taxi driver bianconero, scambiando foto e condividendo dell'ottima pasticceria siciliana, brindando ad una stagione piena di soddisfazioni e ai nuovi autografi con i quali continuare a griffare il taxi più bianconero del mondo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ