.

LIVE TORINO - Allegri opterà per il 4-3-3. In rialzo le quotazioni di Chiellini. Marchisio e Bentancur titolari. In attacco Bernardeschi, Dybala e Douglas Costa

di Camillo Demichelis

18:03 - DYBALA FALSO 9 - La Juventus ha concluso la riunione tecnica e arrivano conferme sulla formazione che Massimiliano Allegri utilizzerà contro il Genoa. Il tecnico livornese si affiderà al 4-3-3: in porta spazio a Szczesny. In difesa sulla destra tornerà Lichtsteiner, in mezzo giocheranno Chiellini e Rugani, mentre a sinistra toccherà Asamoah. A centrocampo si muoveranno Marchisio, Bentancur e Sturaro. In attacco Dybala agirà da centravanti e ai suoi lati ci saranno Bernardeschi e Douglas Costa. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Bentancur, Sturaro; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa. 

17:31 - IN RIALZO LE QUOTAZIONI DI CHIELLINI - La Juventus sta terminando la riunione tecnica in vista della gara di Coppa Italia. Ancora non ci sono certezze sulla formazione che schiererà Massimiliano Allegri, anche se sono in rialzo le quotazioni di Giorgio Chiellini per giocare dal primo minuto al fianco di Daniele Rugani. 

17:05 - A TORINO FA MOLTO FREDDO - Tra poco, la Juventus farà la riunione tecnica nella quale Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Al momento si va verso il 4-3-3 resta il dubbio su chi farà il centravanti fra Dybala e Higuain. Il numero 10 juventino sarà certamente titolare resta da capire se giocherà come punta centrale con Bernardeschi e Douglas Costa, oppure se al posto del brasiliano ci sarà il Pipita. Intanto a Torino fa molto freddo e adesso la temperatura è di 3 gradi. 

15:04 - MANDZUKIC PUÒ RECUPERARE PER SABATO - Oggi, la Juventus sarà in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ma Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Gianluigi Buffon, Benedikt Howedes, Juan Cuadrado, Mario Mandzukic e Mattia De Sciglio. Il numero 17 juventino potrebbe recuperare per la partita di sabato, mentre è molto difficile il rientro del portiere bianconero. Per la gara contro la Roma è in forte dubbio anche Mattia De Sciglio che ha accusato un trauma distrattivo alla coscia. Infatti, non manca molto al match contro i giallorossi e per questo motivo sembra davvero difficile il rientro del numero 2 juventino. Se quindi De Sciglio e Buffon quasi certamente non recupereranno, è molto probabile che invece Cuadrado possa essere a disposizione.  

13:05 - RIFINITURA TERMINATA - La Juventus ha terminato la rifinitura mattutina. Per quanto riguarda la formazione per il momento non ci sono sostanziali novità e si va verso il 4-3-3 con Dybala falso nueve. 

11:09 - RIFINITURA MATTUTINA - La Juventus, questa mattina, sosterrà la rifinitura per preparare la gara contro il Genoa. I bianconeri ieri sera non sono andati in ritiro e si sono ritrovati qualche ora fa a Vinovo. Massimiliano Allegri stasera, dovrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra giocheranno Lichtsteiner, Barzagli, Rugani e Asamoah. Il numero 15 juventino è favorito su Chiellini per una maglia da titolare. A centrocampo toccherà a Marchisio, Bentancur e Sturaro. In attacco spazio a Bernardeschi, Dybala e Douglas Costa. 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ