.

LIVE TJ - Mazzarri in conferenza: "Ho detto ai miei di vedere sempre bianconero prima della partite"

di Edoardo Siddi
Fonte: inviato all'Olimpico Grande Torino

Walter Mazzarri ha commentato in conferenza stampa il ko contro la Juve nel derby della Mole. Tuttojuve.com vi riporta le sue parole in diretta:

Si è vista una reazione, ma immagino sia furioso per l'episodio di De Ligt.

Sono arrabbiato perché non mi piace perdere e non lo meritavamo. Vi dico quello che ho detto ai giocatori a fine gara: "sono orgoglioso, ma voglio che tutte le partite le prepariate come questa, con i valori che predico da quando sono arrivato qui. Voglio che da oggi, se vi serve, vediate sempre bianconero per giocare così. Lo dico per voi, fisicamente e mentalmente. Questo è il vero salto di qualità che dovete fare e a me interessa quello". Sono convinto che se affronteremo le partite vedendo sempre bianconero cominceranno a fioccare punti importanti oltre a prestazioni ottime come oggi.

Otto calci d'angolo nei primi 20 minuti e spesso e volentieri avete cercato di giocarlo cortissimo. Come è arrivato a questa soluzione per cercare di scardinare la difesa della Juve che ha mostrato di soffrire un po' le palle inattive?

Non è una palla inattiva, ma un cross in area. Dovevamo fare cose preparate, non andate a buon fine perché non calciate come previsto. Non mi piace dirlo perché se dobbiamo farlo altre volte ci scopriamo. Era preparata pensando a spazi creati dal movimento della palla.


Altre notizie
PUBBLICITÀ