LIVE NEW YORK - Allegri dovrebbe ripartire dal 4-2-3-1. In attacco contro il Barcellona possibile esordio di Douglas Costa. Stasera tutto esaurito al MetLife Stadium

19:27 - BENATIA TITOLARE AL FIANCO DI CHIELLINI - A mezzanotte ci sarà il fischio d'inizio della prima amichevole estiva della Juventus. I bianconeri ripartiranno dal classico 4-2-3-1, Massimiliano Allegri sembra anche intenzionato a far esordire qualche nuovo acquisto. In difesa, davanti a Buffon, dovrebbe toccare a Lichtsteiner, Benatia, Chiellini e Asamoah. Anche se non è da escludere che su entrambe le fasce possano esserci delle novità con De Sciglio a destra e Alex Sandro a sinistra. A centrocampo i titolari dovrebbero essere Khedira e Pjanic. In attacco spazio a Douglas Costa, Dybala, Mandzukic e Higuain.
18:07 - BALLOTTAGGIO LICHTSTEINER - DE SCIGLIO - Per la Juventus, oggi, è in programma la prima amichevole della pre season. L'attesa è molta e soprattutto c'è grande voglia da parte dei tifosi bianconeri di vedere i nuovi acquisti. In questo senso Massimiliano Allegri sembra intenzionato ad accontentare i fans juventini, visto che con ogni probabilità Douglas Costa sarà titolare nel trio alle spalle di Higuain. Sulla stessa linea del brasiliano giocheranno Dybala e Mandzukic. A centrocampo e in difesa c'è qualche piccolo dubbio con Bentancur che contende una maglia a Pjanic. Mentre per la retroguardia è aperto il ballottaggio fra Lichtsteiner e De Sciglio.
16:16 - POCO FA LA COLAZIONE PER I GIOCATORI DELLA JUVE - I giocatori della Juventus si sono svegliati da poco e hanno fatto colazione. Adesso per i bianconeri sarà il tempo di proseguire la preparazione in vista del match contro il Barcellona. Stasera, Massimiliano Allegri sarebbe pronto a far esordire Douglas Costa. Nel corso della partita potrebbero trovare i primi minuti in bianconero anche De Sciglio e Szczesny.
14:51 - STASERA TUTTO ESAURITO - Stasera, al MetLife Stadium sarà tutto esaurito per assistere alla sfida fra la Juventus e il Barcellona. Contro i blaugrana, Massimiliano Allegri sembra orientato ad affidarsi al 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa non dovrebbero esserci troppi dubbi e da destra verso sinistra si vedranno Lichtsteiner, Benatia, Chiellini e Asamoah. A centrocampo Khedira sembra certo del posto mentre Pjanic potrebbe essere in ballottaggio con Bentancur. In aventi dovrebbe toccare a Douglas Costa, Dybala, Mandzukic e Higuain.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.
11:27 - POSSIBILE ESORDIO DI DOUGLAS COSTA - A mezzanotte la Juventus scenderà in campo al MetLife Stadium di New York per sfidare in amichevole il Barcellona. Massimiliano Allegri dovrebbe ripartire dal 4-2-3-1, anche se non si escludono sorprese anche perché i sudamericani si sono riaggregati al gruppo solo ieri. In difesa certamente sulle fasce dovrebbero vedersi Lichtsteiner e Asamoah, in mezzo potrebbe toccare a Benatia e al suo fianco uno fra Chiellini e Barzagli. A centrocampo dovrebbero trovare spazio Khedira e Pjanic. In attacco i tifosi bianconeri sono curiosi di vedere Douglas Costa e Allegri li dovrebbe accontentare, insieme a lui ci sarà Mandzukic, mentre resta da capire se giocheranno Dybala e Higuain.
10:30 - LA STAMPA - JUVE - BARCELLONA ATTESI 80 MILA SPETTATORI - Come riporta La Stampa, sono venuti da tutta la costa Est degli Stati Uniti che da New York corre a Filadelfia, giù fino a Baltimora e Washington, per vedersi Juve-Barcellona, prima tappa delle tournée americana dei bianconeri, replay della finale di Champions del 2015. Tanto che dentro al MetLife Stadium di East Rutherdorf, a pochi chilometri dalla Grande Mela, ci saranno circa 80.000 spettatori, annuncia l’organizzazione dell’International Champions Cup: come solo succede quando ci giocano i padroni di casa del football americano di New York, i Giants e i Jets.
01.05 - JUVE, INIZIA LA RIFINITURA PRE-BARCELLONA - Dopo la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Mattia De Sciglio, l'allenatore e la squadra bianconera sono entrati sul campo della Red Bull Arena. Inizia la seduta di rifinitura in vista del match di domani contro il Barcellona.
Time to work before tomorrow's big game! #CiaoAmerica pic.twitter.com/4VXqEK5M1q
— JuventusFC (@juventusfcen) 21 luglio 2017