.

LIVE GENOVA - Allegri dovrebbe puntare sul 3-5-2. In difesa insieme Bonucci potrebbero esserci Alves e Benatia. Hernanes al posto di Marchisio. In attacco Cuadrado e Mandzukic. Higuain in panca

di Camillo Demichelis

12:10 - LA CERTEZZA IN ATTACCO È MANDZUKIC - Tra un'oretta circa la Juventus lascerà l'albergo sede del ritiro genovese per trasferirsi a Marassi. Per la gara contro il Genoa, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 3-5-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa ci sono parecchi dubbi e con Bonucci potrebbero giocare Dani Alves e uno fra Evra o Benatia. A centrocampo sulla fascia destra dovrebbe agire Lichtsteiner, il terzetto in mezzo dovrebbe essere composto da Khedira, Hernanes e Pjanic, mentre sulla sinistra giocherà Alex Sandro. In attacco, invece, ci sarà Mandzukic, al suo fianco però ci sarà Cuadrado, mentre Higuain partirà dalla panchina.

Juventus (3-5-2): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Benatia; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Cuadrado; 

11:36 - POSSIBILI SORPRESE IN DIFESA - La Juventus sta proseguendo la marcia di avvicinamento verso il fischio d'inizio della gara contro il Genoa. Al momento, sembra che Massimiliano Allegri sia intenzionato ad affidarsi al 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa, invece, ci sono parecchi dubbi e soprattutto potrebbe giocare un inedito terzetto. Infatti, la certezza pare essere il solo Bonucci ai suoi lati ci sono due ballottaggi Dani Alves - Rugani e Benatia - Evra. A centrocampo, invece, da destra verso sinistra dovrebbero agire Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanic e Alex Sandro. In attacco accanto a Mandzukic dovrebbe tornare Higuain. 

11:10 - ALLEGRI DOVREBBE AFFIDARSI AL 3-5-2 MA DIPENDERÀ DA HIGUAIN - In queste ore,Massimiliano Allegri sta decidendo quale formazione schierera questo pomeriggio a Marassi. In vista del match contro il Genoa ci sono alcuni dubbi a partire dal modulo. Infatti, se Allegri deciderà di far giocare Higuain dal primo minuto si affiderà al 3-5-2, altrimenti al posto del Pipita ci sarà Cuadrado e l'atteggiamento tattico scelto sarà il 4-3-3. Al momento si va verso una retroguardia a tre, ma con possibili sorprese, infatti, non è da escludere che insieme a Bonucci possa esserci Dani Alves e uno fra Evra e Benatia. A centrocampo sulla destra toccherà a Lichtsteiner, in mezzo,spazio a Khedira, Marchisio e Pjanic, con Alex Sandro cursore di sinistra. In attacco la certezza è Mario Mandzukic, al suo fianco dovrebbe esserci Higuain. Se il Pipita, invece, partirà dalla panchina il titolare sarà Cuadrado. 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ