.

Allegri si affiderà al 4-2-3-1. Buffon titolare. Asamoah agirà sulla sinistra. Rincon al posto di Khedira. Pjaca, Dybala e Mandzukic a sostegno di Higuain. Entusiasmo alle stelle a Crotone per la Juve

di Camillo Demichelis

15:03 - BUFFON, RINCON E ASAMOAH TITOLARI - La Juventus ha concluso la riunione tecnica dalla quale escono alcune novità di formazione. Massimiliano Allegri ha scelto il 4-2-3-1: in porta giochera Buffon. In difesa sulla sinistra ci sarà Asamoah, a completare il reparto ci saranno Bonucci, Rugani e Dani Alves. A centrocampo Rincon affiancherà Pjanic. In avanti, invece, si muoveranno Pjaca, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Asamoah; Rincon, Pjanic; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. 

14:36 - DANI ALVES AL POSTO DI LICHTSTEINER- La Juventus alle 16:15 lascerà l'hotel per andare all'Ezio Scida. Massimiliano Allegri, contro il Crotone, schierera i suoi ragazzi con il 4-2-3-1: in porta resta da capire se toccherà a Neto oppure se ci sarà Buffon. In difesa Dani Alves sostituirà Lichtsteiner, in mezzo spazio a Bonucci e Rugani, sulla sinistra toccherà ad Alex Sandro.  A centrocampo ci saranno Sturaro e Pjanic. In avanti toccherà ai 4 tenori Pjaca, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

14:05 - PRIMA DA TITOLARE PER PJACA - La Juventus, a breve farà la riunione tecnica. Massimiliano Allegri, contro il Crotone si affiderà al 4-2-3-1: in porta resta aperto il ballottaggio fra Neto e Buffon. In difesa da destra verso sinistra agiranno Dani Alves, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Sturaro e Pjanic. In avanti con Dybala, Mandzukic e Higuain ci sarà Pjaca, per lui sarà l'esordio da titolare. 

13:05 - DUBBIO NETO - BUFFON - La Juventus prosegue la sua marcia di avvicinamento alla gara contro il Crotone. I bianconeri dopo il pranzo riposeranno e poi ci sarà la riunione tecnica e la partenza per l'Ezio Scida. Massimiliano Allegri, oggi, punterà sul 4-2-3-1: in porta c'è il dubbio fra Buffon e Neto. In difesa sulle fasce toccherà a Dani Alves e Alex Sandro, in mezzo giocheranno Rugani e Bonucci. Mentre Sturaro e Pjanic saranno i due play davanti alla retroguardia. In avanti spazio alla fantasia di Pjaca, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain. Intanto continua il grande amore dei tifosi bianconeri per la Juve visto che sono veramente in tantissimi ad essere fuori dall'hotel che ospita la squadra. Il più acclamato è Gigi Buffon. 

12:07 - TANTISSIMI TIFOSI SOTTO L'ALBERGO DELLA JUVE - C'è grande attesa a Crotone in vista della gara odierna tra la Juventus e i rossoblù. Infatti, sotto l'albergo dei bianconeri ci sono moltissimi tifosi bianconeri che sperano di vedere i propri beniamini. I giocatori della Juventus, però, sono stati impegnati nel risveglio muscolare e tra poco pranzeranno. Dunque i tifosi per vedere i loro idoli dovranno attendere le 16:15. Oggi, Massimiliano Allegri confermerà il 4-2-3-1, ma con alcune novità. A partire dalla porta dove sarà impiegato Neto. In difesa da destra verso sinistra agiranno Dani Alves, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo toccherà al duo Sturaro - Pjanic. Mentre Pjaca, Dybala e Mandzukic  si muoveranno alle spalle del Pipita Higuain. 

11:09 - ALLEGRI SI AFFIDERÀ AL 4-2-3-1 - La Juventus, in mattinata, svolgerà il tradizionale risveglio muscolare in hotel. Per la gara della 18, Massimiliano Allegri ha scelto di affidarsi al 4-2-3-1: in porta potrebbe esserci Neto. In difesa a destra giochera Dani Alves, in mezzo Rugani è favorito per affiancare Bonucci, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo Sturaro dovrebbe prendere il posto di Khedira al fianco di Pjanic. In avanti, invece, toccherà a Pjaca, Dybala, Mandzukic e Higuain. Intanto a Crotone è una bella giornata di sole. Sotto l'hotel della Juventus ci sono tantissimi tifosi e anche il traffico è limitato e le macchine devono andare piano proprio perché la gente in prossimità dell'albergo è davvero tantissima. Già ieri sera i bianconeri hanno accolto con grande entusiasmo i Pentacampioni d'Italia che hanno accompagnato la squadra per tutto il tragitto. 

 

 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ