LETTERA DEL TIFOSO Paolo: "I media zitti sui torti alla Juve e tutti indignati per un rigore netto fischiato contro l'Inter"
La Juventus è stata massacrata dagli arbitri dall'inizio della stagione, sia in Italia che in Europa, ma non mi sembra che i grandi quotidiani e gli opinionisti televisivi abbiano fatto sceneggiate vergognose come quelle viste dopo Inter-Liverpool per difendere gli indifendibili. Contro il Borussia la Juve ha subito dei torti incredibili e tutti zitti. Ieri per un rigore clamorosamente netto, con Bastoni che un altro po' strappa la maglia di Wirtz, si inventano difese d'ufficio che non stanno nè in cielo nè in terra. Ma chi pensano di prendere in giro? Perchè non hanno scritto ... Così non Var dopo lo schifo di Inter-Barcellona o di Inter-Arsenal, con tutta la Spagna e l'Inghilterra che gridavano allo scandalo?
Poi sento Chivu parlare di educazione e di quello che dobbiamo insegnare soprattutto in Champions League, come se Wirtz avesse fatto una recita. Proprio lui che ha in squadra gente come Barella, Thuram e Lautaro che sono i maestri nel prendere rigori e punizioni inesistenti. I media italiani dovrebbero spiegarci come mai questi in Italia non beccano mai cartellini e rigori contro. Per dare un giallo a Bastoni, a Calhanoglu e Barella l'avversario deve avere almeno 10 punti di sutura, altrimenti la passano sempre liscia.
Paolo da Milano