.

ESCLUSIVA TJ - Luca Piazzi: "El Kaddouri era un predestinato già al Sud Tirol, Juve hai fatto un grande colpo"

di Nicolò Schira

La Juventus sta chiudendo l'acquisto di Omar El Kaddouri dal Brescia. Un colpo importante sul quale a TuttoJuve.com ha raccontato alcuni retroscena riguardanti il calciatore belga-marocchino il diesse del Sud Tirol, Luca Piazzi ovvero colui che l'anno scorso lo lanciò nel calcio professionistico.

Direttore, El Kaddouri è destinato alla Juve.

"Sono davvero contento per lui perchè oltre ad essere un giocatore di grande talento è anche un ragazzo estremamente umile".

L'anno scorso lei lo lanciò al Sud Tirol.

"L'avevo visto giocare nel settore giovanile del Brescia e ne rimasi stregato. Per questo sfruttai i buoni rapporti con la dirigenza bresciana per farmelo prestare. Omar ha fatto una stagione importante, in cui già si intravedevano potenzialità importanti. Le stesse che ha messo in mostra a Brescia in Serie B".

Da voi giocava esterno offensivo.

"Si da noi ha ricoperto anche quella posizione oltre a quella di trequartista, ma per me il suo futuro sarà in un altro ruolo".

Quale?

"Lo vedo alla Pirlo in cabina di regia. Tecnicamente ha grandi doti e con la visione di gioco che possiede potrà fare benissimo quel ruolo".


GUARDA LA TV DI TUTTOJUVE
Altre notizie
PUBBLICITÀ