.

ESCLUSIVA TJ - La Juve (e non solo) si fa avanti per Hazard

di Gaetano Mocciaro

Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoJuve.com la Juventus è già proiettata al prossimo campionato, ovviamente in previsione Champions League. Per questo i dirigenti si sono già mossi per prendere uno dei più fulgidi talenti europei: Eden Hazard.

Il Lille, come noto, avrebbe ceduto il giocatore al termine della stagione, o addirittura prima in caso di uscita anticipata da tutte le competizioni europee. Col club francese hanno parlato tre squadre: Chelsea, Real Madrid e, appunto, la Juventus.

Ma se gli spagnoli e i bianconeri hanno preparato il terreno per giugno, il Chelsea non intende perdere tempo e ha messo sul piatto 25 milioni di sterline, ossia 30 milioni di euro. La trattativa non è ancora conclusa, poiché il club francese chiede 36 milioni di euro. In ogni caso al momento i blues restano favoriti, sia perché danno la garanzia di prendere immediatamente il giocatore, sia perché il magnate Roman Abramovich pare intenzionato a rinforzare in maniera massiccia la squadra, senza badare a spese.


GUARDA LA TV DI TUTTOJUVE
Altre notizie
PUBBLICITÀ