.

ESCLUSIVA TJ - Frank Assuncao (Ds Vasco de Gama): "Siamo in riunione per Dedè alla Juve, ma..."

di Nicolò Schira

Il calciomercato non conosce orari e anche in piena notte italiana TuttoJuve.com è sempre operativo per tenervi aggiornati su tutto ciò che accade nell'universo bianconero. Come rivelato intorno a mezzanotte una delegazione juventina è sbarcata in Brasile per incontrare la dirigenza del Vasco de Gama e chiudere l'acquisto del forte stopper della Selecao Anderson Vital da Silva meglio noto con lo pseudonimo di Dedè. Il centrale ventiquattrenne fa gola ai principali club europei fra cui Paris Saint Germain, Milan, Porto e Manchester City. Ecco perchè la Vecchia Signora è ricorsa a questo blitz brasiliano. L'obiettivo è appunto quello di bruciare la concorrenza dei top club europei e assicurarsi così il grande difensore da affiancare a Barzagli in vista del ritorno in Champions League. Grazie al fuso orario siamo riusciti a rintracciare il direttore sportivo del Vasco de Gama Frank Assuncao per fare il punto su questa operazione.

Direttore, per Dedè alla Juve ormai ci siamo...

"In questo momento siamo in riunione. Non posso dire altro".

La trattativa però ben avviata e potrebbe chiudersi a breve?

"Al momento non abbiamo ancora venduto Dedè alla Juve. Le ripeto in questo momento abbiamo diverse cose di cui occuparci e siamo in riunione per definirle".

Ma quanto può costare Dedè alla Juve? Venti milioni?

"Chi ha detto queste cifre? Può costare anche di più o meno, decido io la cifra e quando venderlo. In questo momento non l'abbiamo venduto, perciò lo dica e lo scriva".


GUARDA LA TV DI TUTTOJUVE
Altre notizie
PUBBLICITÀ