.

ESCLUSIVA TJ - Ag. Ilicic: "A gennaio non si muove, ma a giugno..."

di Nicolò Schira

La Juventus è pronta a sferrare almeno due grandi colpi di mercato, probabilmente già nel mercato di gennaio. Uno degli obiettivi della dirigenza di Corso Galileo Ferraris è il trequartista del Palermo, Josip Ilicic. Lo sloveno con il suo sinistro fatato ha già incantato gli uomini mercato di mezza Europa; infatti oltre ai bianconeri sul giocatore offensivo rosanero ci sarebbero pure Chelsea e Tottenham. TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva l'agente del numero ventisette palermitano, Amir Ruznic.

Oggi alcuni giornali hanno titolato a nove colonne Ilicic alla Juve: le risulta?

"Sinceramente no. Al momento non ho ancora sentito nessuno in merito a questa situazione nè da Torino nè da Palermo".

Magari potrebbe esserci una trattativa sotteranea fra i due club...

"Questo potrebbe essere vero, ma le ribadisco che almeno per quanto mi riguarda sono assolutamente estraneo a questa vicenda. Anzi tutte queste voci continue di mercato iniziano anche ad infastidirmi un pochino".

Dall'Inghilterra invece insistono con il pressing di Chelsea e Tottenham sul suo assistito...

"Anche qui non so nulla. Magari ci saranno stati dei contatti fra società, però al momento nessuno di questi club mi ha interpellato".

Il giocatore però ha talento e classe da grande club...

"Sicuramente. Ilicic è un calciatore di grande valore e dotato di una tecnica e di una qualità molto importante. Lo vedrei bene in un grande club".

A gennaio o a giugno?

"A gennaio credo proprio che Ilicic non si muova da Palermo. Negli scorsi giorni ho sentito la società e nessuno mi ha detto nulla, inoltre non sarebbe neanche facile sostituirlo a stagione in corso. Per giugno invece sarebbe diverso...".

Domenica ha fatto una grande partita, nonostante i rosanero siano usciti sconfitti contro la Vecchia Signora...

"Concordo. Domenica se due delle sue tre grandi giocate si fossero tramutate in gol, chissà quanto ne avremmo parlato. Ribadisco parliamo di un grande talento".


Altre notizie
PUBBLICITÀ