.

L’INTRUSO - UN ALLEATO PER RONALDO

di Massimo Pavan

Paulo Dybala tra la Roma ed il futuro, potrebbe essere la Joya il giusto alleato per permettere a Cristiano Ronaldo di provare ad insidiare Fabio Quagliarella nella classifica dei marcatori. L’argentino e’ il probabile rientrante nella gara di domenica sera con ruolo che potrebbe anche essere da titolare.

Massimiliano Allegri gli potrebbe anche concedere il ruolo di spalla del portoghese proprio per aumentare il potenziale offensivo di una squadra che ha poco da chiedere alla classifica se non fare il meglio possibile per aiutare Cr7 verso la vetta della classifica dei marcatori che ad oggi dista 4 gradini. Distanza difficile da colmare ma non impossibile se ti chiami Ronaldo e giocando nella Juventus e’ possibile creare tante occasioni da gol.

Il rientro della Joya e’ importante e permette di avere soluzioni maggiori e di qualità per fare bene nelle ultime tre partite. Oltretutto per Dybala si devono ancora fare delle valutazioni sul futuro, alta la probabilità che rimanga, ma potrebbero esserci anche offerte dall’estero che la Juventus valuterà solo se pari a 100 milioni di euro. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato