.

L' "INTRUSO" - SI TIRANO TUTTI FUORI!

di Massimo Pavan

Sembra che tutti vogliano allontanarsi dalla panchina della Juventus, nessuno conferma, anzi, smentite più o meno sincere, anche nella giornata di ieri a partire dal tecnico del Chelsea, ex Napoli che stasera sfiderà l'Arsenal per l'Europa League. Maurizio Sarri, infatti non ha parlato del futuro, confermando che ha ancora due anni di contratto: "Io il favorito per la panchina dei bianconeri? Adesso voglio pensare solo alla finale. Ho un contratto con il Chelsea per altre due stagioni. Dopo la finale parlerò con la società, ma non è questo il momento di pensarci. In testa ho solo questa partita. Abbiamo la sensazione che meritiamo di vincere".

Sarri, magari non convince totalmente il popolo zebrato, cosa che farebbe sicuramente, Jurgen Klopp anche lui accostato alla panchina zebrata e anche lui abile nel dribbling, negando ogni cambio di città: "Tutte le voci che sento in questi giorni, che mi legano alla Juventus, sono stupidaggini. Non c'è nulla di vero, non lascerei mai il Liverpool, non ho motivi. L'Italia è un Paese bello, la Serie A è un bel campionato e lo conosco, è interessante".

L'Italia è un paese bello, serie A interessante, ma tutto finisce qui, il futuro di Klopp secondo il tecnico tedesco, sarà ancora a Liverpool.

Sulla scia di Klopp, pochi giorni fa anche Pochettino, che aveva confermato l'intenzione di restare al Tottenham, ma anche lo stesso Guardiola, che tutti stanno tirando per la giacchetta e che aveva confermato di essere totalmente concentrato sul City e sulla voglia di restare a Manchester.

Insomma, la sensazione generale è che qualcuno si stia tirando fuori, almeno a parole, Maurizio Sarri, quello che si è espresso più vagamente, Simone Inzaghi, non ha mai parlato, ma ricordiamoci un detto latino: "Excusatio non petita, accusatio manifesta", chissà se qualcuno che si è tirato fuori, alla fine lo abbia fatto per un abile depistaggio.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato  


Altre notizie
PUBBLICITÀ