.

L' "INTRUSO" -LEONARDO, PROBLEMA JUVE

di Massimo Pavan

Un bel problema per la Juventus è rappresentato dal Psg e da Leonardo, il nuovo direttore sportivo dei francesi sembra aver fissato gli stessi obiettivi di mercato della Juventus e nelle ultime ore Leonardo si sta muovendo per mettere i bastoni tra le ruota della dirigenza della Juventus. 

Da Milinkovic Savic a Matthijs De Ligt sono tante le possibili sovrapposizioni tra le due formazioni, forse anche un gesto di rivalsa verso i torinesi che stanno per acquistare Adrien Rabiot a costo zero. 

Per Milinkvic Savic Leonardo avrebbe intenzione di stanziare sessanta milioni di euro per il serbo per anticipare proprio i bianconeri che ora impegnati anche in altre trattative hanno allentato la morsa sul serbo. Il Psg sarebbe pronto ad approfittarne e superare la Vecchia Signora, ma non è il solo obiettivo  comune, Matthijs De Ligt piace molto a Leonardo che vuole continuare il lavoro di Antero Henrique.

Con la possibile cessione di Neymar, il Psg potrebbe finanziare tanti colpi, il serbo e l’olandese potrebbero essere due di questi con la Juventus a restare spiazzata.

Per De Ligt la Juventus deve fsre in fretta, i bianconeri sono in vantaggio ma se arrivasse un’offerta da 15 milioni annui al calciatore, tutto potrebbe anche cambiare.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
PUBBLICITÀ