.

L'INTRUSO - EMERGENZA, SOS JUVE!

di Massimo Pavan

Che Juve andrà in campo a Crotone? Risposta, impossibile da dare, lo dirà il medico. Si prevede una squadra fortemente inedita, ma soprattutto difficile da valutare con conseguente rischio in una partita che potrebbe anche non essere scontata.

La positività di McKennie, aumenta l'incertezza in una squadra dove mancherà Cristiano Ronaldo e dove per esempio, Paulo Dybala ha fatto al momento solo e soltanto degli allenamenti. 

Ci troviamo, quindi, in una situazione anomala, dove Andrea Pirlo dovrà scegliere chi schierare quasi consultandosi con il medico. Ne verrà fuori una formazione sperimentale, in un momento in cui sarebbe meglio evitare gli esperimenti.

Le certezze sono in difesa, dove però mancherà ancora Matthijs De Ligt alle prese con i classici problemi post recupero, il suo ritorno dovrebbe essere tra una ventina di giorni circa, ma oltre a De Ligt, da valutare ancora la situazione legata ad Alex Sandro che potrebbe saltare anche lui, la gara di Crotone.

Bonucci, Chiellini, Cuadrado e probabilmente Frabotta i quattro.

A Centrocampo senza McKennie, rimaen il dubbio legato ad Aaron Ramsey che è tornato acciaccato, ci saranno, quindi Arthur, Rabiot, se la squalifica fosse considerata scontata contro il Napoli e Bentancur. In attacco, Morata certo con il tema incerto legato a Federico Chiesa e Dejan Kulusevski con Paulo Dybala che probabilmente partirà dalla panchina.

Insomma, una formazione in alto mare, senza il proprio miglior calciatore e con molti esperimenti, con la speranza che siano quelli giusti.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
PUBBLICITÀ