Tourè a Sky: "Stiamo bene, oggi diamo il cuore e non molliamo di un centimetro. Apprezzo molto la Juve, felice di giocare contro di loro. Proverò a metterli in difficoltà"
L'esterno del Pisa, Idrissa Tourè, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro la Juventus. Le sue considerazioni:
Come state?
"Stiamo bene, anche se sappiamo che le ultime due-tre settimane non sono state facili per noi, però penso che nella difficoltà si veda sempre la forza, siamo tutti preparati per questa partita. Oggi diamo il cuore, non molliamo un centimetro e penso che oggi sarà una bella partita per tutti".
Sei stato nella Juventus, hai dei ricordi?
"Sì certo, erano i miei primi anni qui in Italia, sono arrivato qui con la Juve Under 23, avevo la possibilità di allenarmi con la prima squadra che apprezzo molto, era anche una grande esperienza per me. Sono molto felice oggi di giocare contro di loro, provo a dare tutto, provo anche a metterli in difficoltà e a vincere questa partita. Adesso non sono in contatto con loro, non so chi ci sia ancora nella società e nello staff, però non vedo l'ora di giocare oggi".