.

TJ - IAGO FALQUE IN MIXED ZONE: "La Juve ha qualità, c'è mancata forza per ribaltarla. Sono stati più bravi, complimenti a loro. Un po' spiazzati dopo uscita Higuain, ma loro tutti forti"

di Redazione TuttoJuve
Fonte: Edoardo Siddi

Iago Falque si è intrattenuto con i cronisti in mixed zone. C'era anche il microfono di Tuttojuve.com:

Iago, ci avete provato. C'è tanta amarezza, ma siete riusciti a creare raramente problemi alla Juve.
"La partita è stata preparata così, anche loro l'hanno preparata molto simile alla nostra. Nel secondo tempo avevamo Niang che è entrato molto bene, peccato che loro sono passati in vantaggio e fino ad allora la partita è stata abbastanza equilibrata. Giustamente loro hanno qualità e avevano un po' più il controllo del gioco, però la partita era equilibrata. Dopo il gol è vero che c'è mancata la forza per ribaltarla".

Domanda Edoardo Siddi (Tuttojuve.com) - Che Juve hai visto dopo l'uscita di Higuain? Vi ha un po' spiazzato il fatto che non ci fosse più un riferimento in attacco?
"Sì, magari quello ci ha messo un po' in difficoltà perchè è vero che magari non avevano davanti Higuain, però ci ha tolto anche le misure, perchè Douglas veniva spesso a prendere palla, hanno avuto più possesso. Però chissà come sarebbe andata con Higuain, è un campione, magari l'avrebbe buttata due volte dentro come fa spesso. E' andata così purtroppo. Qualsiasi cosa fosse successa, sono tutte e due fortissimi, è uscito Higuain, è entrato Bernardeschi, tutti giocatori forti".

Adesso c'è uan gara che potete e dovete vincere.
"Sì, certo, ultimamente dopo il derby abbiamo fatto sempre risultati brutti, questo non deve accadere, al contrario dobbiamo trovare la forza e ripartire, siamo in piena corsa per il nostro obiettivo, siamo lì, ci sono pochi punti tra noi e quelli che ci stanno sopra. Abbiamo perso, siamo dispiaciuti, però abbiamo visto un Toro che ha lottato, che ha corso e ce l'ha messa tutta. Purtroppo sono stati più bravi, complimenti a loro e basta".

Con Mazzarri vi divertite di più o di meno davanti?
"Siamo solidi, corriamo, anche fisicamente stiamo meglio, avevamo tante illusioni per questa partita, perchè arrivavamo molto bene e pensavamo di farcela. Adesso andiamo a Verona a fare risultato, è una partita alla nostra portata e dobbiamo continuare".

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ