.

QUI UDINESE - Arslan: "Juve una delle migliori squadre al mondo ma contro le big giochiamo al meglio"

di Rosa Doro

Il centrocampista Tolgay Arslan ha parlato ai microfoni di Udinese TV del momento della squadra e della prossima sfida contro la Juventus: "Quella di Benevento è stata una vittoria importante, abbiamo giocato di squadra. Ovviamente sono felice per il mio gol ma la cosa più importante è aver conquistato i tre punti. Spero che nelle prossime partite riusciremo a vincere ancora e a scalare altre posizioni in classifica.
In campo mi piace avere la palla tra i piedi e provare a saltare l’uomo, poi se sono fortunato riesco a trovare la conclusione giusta per andare a segno. In queste ultime partite sono stato impiegato più da mezzala che da play, a volte ho commesso degli errori ma mi sto adattando a giocare anche in questa posizione. Il mio compito è quello di dare sicurezza alla squadra e aiutare i compagni.
Sappiamo che la Juventus è una delle migliori squadre al mondo, ma contro le big l’Udinese si è sempre espressa al meglio. Spero che domenica riusciremo a fare una sorpresa ai nostri tifosi". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ