.

QUI STOCCARDA - Hoeness: "Contro il Bayern vogliamo sfruttare le nostre occasioni. Woltemade recuperato, ecco gli assenti"

di Rosa Doro

Il tecnico dello Stoccarda, Sebastian Hoeness ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di campionato contro il Bayern Monaco e ha parlato della situazione infortunati: “Dan-Axel Zagadou, fuori per un'operazione al ginocchio,. Luca Raimund è alle prese con un infortunio al bicipite femorale, Chris Führich, strappo muscolare, Justin Diehl si sta allenando a parte e Leonidas Stergiou è ancora fuori. Nick Woltemade ha saltato la seconda partita della nazionale a causa del raffreddore, ma oggi si è allenato”.

Sul Bayern ha aggiunto: "Sono tornati alla loro vecchia forza, giocano molto intensamente e corrono molto, anche se hanno il maggior possesso palla del campionato. Sono molto forti, Vincent Kompany sembra stia facendo un buon lavoro. Il Bayern ha una rosa estremamente buona, ma vogliamo provare a sfruttare le nostre occasioni e giocare una partita più aperta rispetto allo scorso anno”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ