.

QUI ROMA - Fienga allontana Allegri: "Fonseca è il nostro allenatore, c'è un progetto. Irrispettoso parlare di Paratici, Dzeko è il nostro capitano"

di Rosa Doro

Al fianco di Pedro nella sala stampa di Trigoria c'è anche il CEO giallorosso Guido Fienga che parlato delle voci riguardanti il possibile addio di Paulo Fonseca e l'arrivo di Fabio Paratici e Massimiliano Allegri: "Fonseca non è mai stato e non lo è adesso un tema aperto per la società. Fonseca è il nostro allenatore, è partito un progetto con lui che prevedeva la costruzione di una squadra giovane e un tecnico altrettanto giovane e di qualità. Quest'anno partiamo con una stagione di esperienza in più, non capiamo perché ci sia questa discussione aperta. Per quel che riguarda il direttore sportivo, che è una posizione vacante, quanto prima dovrà essere ricoperta dalla persona che giudicheremo più competente e più in linea con la filosofia del club, ovvero quella di creare una squadra che si basi su giovani talenti aiutati a crescere da giocatori esperti come Pedro. Paratici? Credo sia fortemente irrispettoso, nei suoi confronti e nei confronti della sua società, fare questo tipo di commenti. Per me Paratici è il ds di un avversario e tale resta, speriamo di batterlo domenica e salutarci. 

Su Dzeko, Fienga ha aggiunto: "Almeno su questo si possa sottolineare la coerenza di quanto detto. Dzeko è il nostro capitano e siamo felici che resterà il nostro capitano. Conosciamo il suo valore, la sua professionalità e se domenica scenderà in campo, magari questi rumors gli daranno un qualcosa in più. La Roma ha la sua idea e quella è rimasta su Edin". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ