Qui Napoli - Buongiorno: "Napoli-Juve? Ci saranno tanti duelli, vincerà chi resisterà meglio. Per me è una partita speciale"
Intervistato da "DAZN", Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Napoli e della nazionale azzurra, si sofferma sul match di campionato di domani sera al Maradona contro la Juventus: "Per me è una partita speciale, però allo stesso tempo cercherò di affrontarla come se fosse una delle tante, dando il massimo e mettendomi a disposizione. Come la vive la mia famiglia? Loro tifano Torino, la verranno a vedere e sono tutti dalla mia parte, sperano che possiamo vincere. Mi seguono sempre quando possono però devo dire che tutta la famiglia guarda le partite ed in particolare questa qui. Per il titolo secondo me ci sono tante squadre che possono competere, sarà un campionato difficile e lo è, come abbiamo visto. Non dobbiamo mollare ma continuare a lavorare, le altre squadre sono attrezzate.
Che enigma è Napoli-Juventus? Sicuramente di resistenza, ci saranno tanti duelli e tanta energia in campo, la spunterà chi resisterà meglio. Un supereroe per parte, essendo fan della Marvel? Il Napoli direi Capitan America, con elmetto e scudo e deve resistere e non molla mai. La Juventus direi Ironman, un Avenger Civil War”.