.

QUI MILAN - Gattuso in conferenza: "Si è visto il cuore della squadra. Musacchio sta bene, spero di recuperarlo per domenica"

di Redazione TuttoJuve

ll tecnico del Milan, Gennaro Ivan Gattuso, ha parlato in conferenza stampa per commentare l'1-1 contro il Betis. Ecco quanto raccolto dagli inviati di Tuttomercatoweb:

Come sta Musacchio? "Musacchio sta bene, è un sudamericano. È tosto, spero di recuperarlo domenica"

Che partita è stata? "Betis grande squadra, quando ho visto il girone avevo capito di essere in un girone molto difficile dove dovevamo ottenere la qualificazione all'ultima giornata. Con la linea a 5 abbiamo sofferto, poi spostando Suso e Hakan nella loro posizione abbiamo giocato meglio. Risultato giusto".

Come sta Calhanoglu?: "Calhanoglu ha preso il solito colpo al collo del piede. Ha un ematoma e quando viene colpito ha dolore. Speriamo di non fare la stessa fine di settimana scorsa".

Cosa deve fare il Milan con la Juve?: "Ciò che si è visto è il cuore di questa squadra. Nel primo tempo eravamo allo sbaraglio, poi nella ripresa in dieci minuti abbiamo recuperato le cose. Abbiamo voglia, energia, non molliamo. A volte c'è la paura di giocare, poi quando abbiamo preso coraggio abbiamo fatto vedere cose interessanti".

Qual è stata la svolta della partita?: Passando a 3-4-3 con Suso e Hakan nella loro posizione la situazione è migliorata. Nel primo tempo eravamo in una via di mezzo facendogli trovare sempre sbocchi".

Si aspettava un Betis primo nel girone?: "Il Betis non mi sorprende, ha preso giocatori importanti. È una squadra sempre alla ricerca della giocata con e senza l'uomo. Per affrontare il Betis ci vuole coraggio e organizzazione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ