.

QUI LIPSIA - Orban e Poulsen non soddisfatti del momento del Lipsia: "In questo momento è un po' troppo facile difendersi contro di noi, siamo un po' prevedibili"

di Massimo Pavan

Yussuf Poulsen e Willi Orban parlano dopo il pareggio contro il St. Pauli. Poulsen: “I nostri risultati potevano essere migliori. Oggi ci è mancato il colpo nel momento finale e la qualità nei momenti decisivi della partita. Bisogna lottare duramente e avere tanta voglia di segnare, ecco come si può uscire da una partita come questa con una vittoria per 1-0. Abbiamo avuto la possibilità di portare a casa i tre punti, ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo migliorare la prossima settimana. Va detto che anche il St. Pauli è stato bravo stasera, ha lottato davvero tanto”.

Willi Orban: “Speravamo di ottenere di più dalla partita di oggi. È stato divertente giocare qui, il St. Pauli è un bel club per la Bundesliga. Stasera non era abbastanza per le nostre ambizioni, questo è ovvio. Siamo stati troppo sciatti e abbiamo perso la palla troppo facilmente in troppe occasioni. In questo momento è un po' troppo facile difendersi contro di noi, siamo un po' prevedibili. Ci sono però anche degli aspetti positivi: Abbiamo mantenuto la calma e difeso bene. Abbiamo mantenuto un altro clean sheet, quindi ci prendiamo il punto, anche se a mio avviso non è sufficiente”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ