.

QUI LILLE - Diakité su Weah: "Non ne ho ancora parlato con nessuno, ma di norma tutti gli ex giocatori vogliono dare il massimo quando rivedono i loro vecchi compagni di squadra"

di Massimo Pavan

Il difensore del Lille, Diakitè parla di Timothy Weah: "Non ne ho ancora parlato con nessuno, ma di norma tutti gli ex giocatori vogliono dare il massimo quando rivedono i loro vecchi compagni di squadra”, ha scherzato il difensore centrale del LOSC nella conferenza stampa di lunedì. Sarà una bella rimpatriata. Daremo il massimo per dimostrare che siamo ancora qui a Lilla e che lui ha fatto la sua scelta. Sarà fantastico con Angel e Jona”.

L'ex difensore del TFC è pienamente consapevole della difficoltà di affrontare la Juve: "È un club che fa sognare, perché grandi giocatori ci hanno giocato e hanno fatto grandi cose. Questo ci dà motivazione. Cercheremo di superare noi stessi. Sarà una partita complicata, con un modo di giocare diverso e una squadra molto buona di fronte a noi. Ci aspettiamo giocatori motivati che daranno tutto per vincere. Ma in termini di contenuti sarà forse diversa dalle partite contro Real e Atlético.".


Altre notizie
PUBBLICITÀ