.

QUI INTER - Biabiany: "Sono pronto per giocare contro la Juve"

di Redazione TuttoJuve

 Jonathan Biabiany ha parlato in mixed zone dopo la sfida con il Chiasso. Ecco quanto evidenziato da FcInterNews.it. Ecco le sue parole: "Oggi era importante mettere di minuti nelle gambe. Ho giocato 90', ero un po' stanco alla fine, però sto bene. Sono venuto qua per dare una mano e per rispondere a quelle che sono le richieste del mister. Di essere già pronto, francamente, non me lo aspettavo. Sono contento, ho lavorato duro e sono felice".

Sul campionato, che alla ripresa dalla sosta vede l'Inter affrontare la Juventus, il francese dichiara: "Contro la Juventus sarà una partita fondamentale. Il campionato è lungo, però è una partita dove si può fare bene e migliorare ancora di più. Non pensavo potessimo essere a +8, ma sono una squadra forte e hanno i mezzi per riprendersi. Noi dobbiamo fare il nostro e cercare di vincere più partite possibili".

Sulla gara di questa sera: "Era importante mettere minuti nelle gambe, fare quello che il mister chiede e provare nuovi sistemi di gioco. Non ci piace perdere, ma lavoriamo per fare bene. Il Chiasso mi è sembrata una buona squadra, ma le amichevoli sono sempre gare particolari".

Chiusura sulle indicazioni avute da Roberto Mancini in questi mesi: "Il mister mi prova in diversi ruoli, sono a disposizione. Pronto per la Juve? Sono tornato, quindi sono pronto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ