.

Qui Galatasaray – Out Sané: infortunio alla caviglia destra per il tedesco

di Marco Spadavecchia

La Juve ha pescato il Gala. E nel day after del sorteggio Champions, valido per i playoff che metteranno in palio un pass per gli ottavi di finale di Champions League, è partito già il confronto a distanza tra i due club. Il tutto ricordando precedenti più o meno lontani, compreso quello del 2013 sotto la neve che costò caro ai bianconeri di Antonio Conte, a Istanbul. 

OUT SANÉ – Tra le stelle del Gala c'è certamente quella di Leroy Sané, giocatore che rischia però di non essere della partita. Il classe 1996 si è infortunato nel corso del secondo tempo di Manchester City-Galatasaray, gara valida per l'ottava giornata della fase campionato di Champions League. E oggi il Galatasaray ha pubblicato una nota ufficiale con la quale ha reso note  le condizioni di Sané.

IL COMUNICATO – "Leroy Sané, che si è slogato la caviglia durante la recente partita di Champions League contro il Manchester City – si legge –, ha iniziato le cure dopo che gli esami effettuati presso l'ospedale da noi sponsorizzato, Acibadem, hanno evidenziato lacerazioni e sanguinamento nei legamenti collaterali laterali e nella capsula articolare della caviglia destra". Subito dopo il fischio finale, il medico sociale del club turco, Yaner Ince, aveva parlato di una distorsione dopo una prima valutazione dell'infortunio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ