Qui Galatasaray - Gara con l'l’Eyupspor in discesa: 2-0 alla fine del primo tempo. Osimhen e Icardi protagonisti
Il Galatasaray continua a spingere sull’acceleratore in campionato mentre si avvicina l’appuntamento europeo contro la Juventus, prevista martedì nell’andata dei playoff di Champions League. Nella sfida di Super Lig contro l’Eyupspor, la formazione turca ha mandato segnali chiari grazie alla qualità e all’efficacia del proprio reparto offensivo.
A prendersi la scena sono stati soprattutto Victor Osimhen e Mauro Icardi, protagonisti nelle prime fasi del match. Dopo appena due minuti di gioco, l’ex centravanti del Napoli ha bruciato la difesa avversaria con una progressione delle sue, servendo poi un pallone perfetto per Akgun, bravo a firmare di testa la rete del vantaggio.
Intorno alla mezz’ora è arrivato anche il raddoppio, con l’ex attaccante dell’Inter che ha confermato il proprio istinto da finalizzatore, trovandosi al posto giusto nel cuore dell’area per depositare in rete il gol del 2-0.
L’Eyupspor giocherà la ripresa in dieci uomini per l'espulsione al 38' di Bedirhan Özyurt.
Una prestazione offensiva che suona come un messaggio chiaro in vista del doppio confronto europeo contro la squadra bianconera e, simbolicamente, anche verso il loro ex allenatore Luciano Spalletti.