.

QUI CAGLIARI - Nicola in conferenza: "La Juve è fortissima, proveremo a dare tutto"

di Giuseppe Giannone

Intervenuto in conferenza stampa, Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha presentato la gara di campionato di domani allo Stadium contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato da "TMW": "La vittoria con il Parma? Vincere fa sempre piacere, ma è già stata accantonata come tutte la partire: Abbiamo un impegno difficile davanti a noi, dobbiamo pensare a questo.

Dualismo Viola-Gaetano? La partita con il Parma richiedeva una presenza come la sua. Sta lavorando bene, è molto intelligente tatticamente. Possono giocare insieme, in determinate circostanze. A Parma ho avuto modo di notare anche i progressi di Zortea e Piccoli.

La Juve? Sarei felicissimo di uscire con un risultato positivo. L'avversario è fortissimo, ma noi non ci diamo per vinti. Cercheremo di dare tutto noi stessi e fare la nostra gara. 

Le condizioni di Prati e Felici? Ognuno ha il proprio processo e timing di crescita. Questo gruppo è stato provato durante le gare, a volte ci sono stati infortuni che ne hanno limitato l'utilizzo. Felici? Deve completare l'adattamento alla categoria, deve sfruttare le occasioni a disposizione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ