.

QUI BRUGES - Juve attenta a Mignolet

di Massimo Pavan

Un'altra prestazione a cinque stelle del portiere del Club Bruges, Mignolet, al Dudenpark. “I miei riflessi hanno aiutato la squadra a conquistare un punto e sono molto contento di questo. Fa parte del mio gioco e non me ne libererò. Nel primo tempo sono riuscito ad arrivare al tiro di Ivanovic. In una situazione che sembrava disperata, non bisogna mai arrendersi. Fortunatamente sono riuscito a metterci la mano sopra. Sono anche contento di non aver urtato il palo, c'è mancato poco”.

Tuttavia, Mignolet ha dovuto ripescarne due dalle sue reti. “I gol subiti sono stati amari. Sarebbe stato un peccato tornare a casa a mani vuote. Eravamo sotto per 2-0 con venti minuti di anticipo”.

Il portiere del Club ha avuto parole di elogio per la sua squadra. “Siamo riusciti a reagire bene come squadra. Chi è entrato in campo ha dato qualcosa in più alla squadra, permettendoci di segnare due volte”.

“C'è stata anche una situazione pesante alla fine della partita, ma purtroppo anche quella non è andata a segno. Tutto sommato è un buon risultato. Manteniamo la nostra imbattibilità, e anche questo è importante”. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ