.

QUI ASTON VILLA - Tielemans: “Credo che al ritorno dalla pausa internazionale dovremo rialzarci e ottenere qualche risultato”

di Massimo Pavan

Parlando dopo la partita, Youri Tielemans, talento dell'Aston Villa,ha detto: “Ad essere onesti, credo che oggi abbiamo lottato. L'umore è negativo perché abbiamo perso, ma credo che questo sia il modo di perdere.Purtroppo non abbiamo ottenuto punti qui, ma è un posto difficile in cui venire.
“Sono una buona squadra, hanno qualità e sfruttano i nostri errori. Sono stati precisi, mentre noi non lo siamo stati.Mi sembrava che fossimo in partita, anche quando abbiamo subito il secondo gol purtroppo, quindi è un peccato”.
L'attenzione del centrocampista si è subito rivolta a garantire che i Villans siano in grado di reagire al ritorno dall'impegno internazionale.
Non essendo stato selezionato per la squadra belga, Tielemans si concentra immediatamente sul riposo e sul tentativo di tornare a giocare in Premier League al Villa Park, quando il Crystal Palace farà visita sabato 23 novembre (ko alle 15). 
“Credo che al ritorno dalla pausa internazionale dovremo rialzarci e ottenere qualche risultato. Dobbiamo solo ottenere i risultati ora, cercare di segnare dei gol e di ritrovare la fiducia in noi stessi. Sarebbe un buon modo per farlo in casa nella prossima partita. Un po' di riposo e ripartiamo”.