.

Napoli, Manna a Dazn: "La maglia della Juve è cucita per vincere, quella azzurra per sognare"

di Alessandra Stefanelli

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato ai microfoni di DAZN nel prepartita del big match contro la Juventus, soffermandosi sull’importanza della sfida e sul momento dei partenopei.

"È una gara importante, anche alla luce dei risultati di oggi - ha spiegato Manna -. Serve continuità di prestazione. La Juventus è una squadra forte, in fase di ricostruzione. Spalletti ieri ha detto una cosa interessante: la maglia della Juve è cucita per vincere, quella del Napoli per sognare. E credo renda bene l’idea".

Quanto al peso specifico del match: "Secondo me il risultato è più decisivo per loro che per noi. Anche la Juve ha diversi assenti, ma questo non deve essere un alibi. Anzi, ci siamo caricati ulteriormente: dobbiamo sfruttare l'entusiasmo delle ultime partite. Con questo atteggiamento siamo davvero noi".

Capitolo lista e mercato: "Qualche difficoltà c’è, ma saremo pronti a cogliere eventuali opportunità. Speriamo di recuperare presto gli infortunati e ci potrebbero essere delle uscite che ci permetteranno di inserire nuovi giocatori. Dobbiamo fare di necessità virtù".


Altre notizie
PUBBLICITÀ