Napoli, Conte prepara la formazione anti Juve
Napoli in campo a Castel Volturno: preparazione in vista della sfida con la Juventus
Come riporta Corsport, dopo il giovedì di riposo concesso da Conte per smaltire le fatiche della Coppa Italia contro il Cagliari, il Napoli si è ritrovato ieri a Castel Volturno per preparare la super sfida di domani sera al Maradona contro la Juventus. La squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica con prime prove di formazione: l’undici titolare dovrebbe ricalcare quello visto a Roma, con l’unica novità di Elmas in regia al posto dell’infortunato Lobotka. Il macedone guiderà il 3-4-2-1 con McTominay al suo fianco.
Formazione Napoli per la Juventus
Portiere: Milinkovic-Savic, confermato tra i pali dopo la notte da eroe in Coppa. Difesa a tre: Beukema, Rrahmani, Buongiorno. Terzini: Di Lorenzo e Olivera. Centrocampo e trequartisti: Neres e Lang alle spalle di Hojlund.
Conte torna alla formazione tipo, con 7 cambi rispetto al turnover di martedì. Vergara, protagonista contro il Cagliari, rientrerà nelle rotazioni in questo periodo complicato in cui mancano De Bruyne, Lobotka, Anguissa e Gilmour. Il tecnico spera di recuperarli gradualmente, ma intanto chiede un ultimo sforzo alla squadra: battere la Juventus per restare agganciati al treno Scudetto 2025 e chiudere l’anno in grande stile.