.

MANDORLINI A HVC: "Ho voluto esultare insieme a Luca. Non meritavamo di perdere"

di Redazione TuttoJuve

Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù, Andrea Mandorlini, rilasciate a Hellas Verona Channel al termine della sfida Juventus-Hellas Verona (2-2): "La corsa dopo il gol di Toni? In gennaio, dalla Juventus, abbiamo preso 10 gol in due partite e non abbiamo detto niente. Abbiamo aspettato la nostra partita e ci siamo presi qualcosina. Sono andato verso la curva ed ho voluto esultare con Luca e con tutti i calciatori. Non meritavamo di perdere".

"Il mio futuro? L'importante era finire bene, ora in settimana ci incontreremo nuovamente. Quello che conta è aver fatto 100 punti in due anni di Serie A e vedere Luca Toni in testa alla classifica dei cannonieri, anche se Icardi deve ancora giocare (Inter-Empoli si giocherà domenica 31/05, ndr). Ci incontreremo con il presidente serenamente, poi decideremo".

"Quanto è mio questo Verona? Il Verona è sempre mio, poi ci possono essere momenti buoni e meno buoni. Dal punto di vista caratteriale questa squadra non si è mai tirata indietro, ha recuperato tantissime partite e ha fatto un mare di punti. Uno può pretendere sempre di meglio, quello che rimane è l'attualità con il Verona ampiamente salvo e con il capocannoniere della Serie A. Noi qui stiamo bene, abbiamo dimostrato e ora vediamo se c'è la volontà di continuare insieme".


Altre notizie
PUBBLICITÀ